Dal 2 al 5 Giugno 2016
Tour 5 Terre

Visualizza la pagina con la speciale Statistica dei Km percorsi nei nostri Tours del: 2016
 
e dei tour degli anni precedenti -  2015 - 2014 - 2013 - 2012 - 2011 - 2010 - 2009 - 2008

 
 

(Nuovo sistema di archiviazione e visualizzazione)
Cliccando sull'immagine sottostante si accederà al relativo Album completo caricato su PicasaWeb di Google

  Foto by Giuliano  

Le altre immagini si apriranno in nuova finestra per mostrare la panoramica con una maggiore definizione

 

       
         
         

Nonostante le previsioni meteo instabili il Tour 5 Terre in Liguria dal 2 al 5 giugno ci ha regalato divertimento e panorami fantastici.

Il viaggio con 6 partecipanti su 3 moto è andato bene siamo arrivati all'agriturismo verso le 11 e dopo esserci organizzati nell'ampio appartamento con i bagagli, siamo subito andati a Portovenere apprezzando scorci sulle scogliere e panorami incantevoli, poi dopo aver pranzato con una frittura di pesce abbiamo visitato  Riomaggiore, la prima delle cinque terre, quindi siamo rientrati alla base fermandoci a fare rifornimento alimentare.

La serata e trascorsa in allegria, chi ai fornelli con prodotti tipici forniti dall'agriturismo chi al barbecue chi a imbandire la tavola e anche chi ha acceso la stufa.....si perchè il clima era frescolino. Infatti poi la notte....acqua a catinelle che è durata tutto il venerdì mattino, poi il pomeriggio è diminuita la pioggia e si è deciso di partire con tute d'acqua...e siamo stati graziati riuscendo così a visitare la stupenda Lerici, e per consolarci dal maltempo abbiamo acquistato cozze fresche per la sera che Vince ha preparato divinamente.

Il sabato, con cualche nuvola, l'abbiamo dedicato a Monterosso, Vernazza, Corniglia e Manarola, che dire....tutto molto suggestivo.La domenica mattina abbiamo preso la strada del ritorno visitando un piccolo paese caratteristico in collina per poi proseguire verso Parma con sosta culinaria di gnocco e polenta fritta...e poi...tutti a casa.Grazie a tutti...alla prossima uscita.

.

 

By Giulio